Merlo Animale Totem
La leggenda dice che gli uccelli di Rhiannon sono tre merli, che sono appollaiati e cantano sull’albero della vita ai confini con i mondi ultraterreni. Il loro canto, mette l’ascoltatore in uno stato di trance, che gli consente di recarsi nei mondi paralleli. Il merlo è anche il detentore dei segreti della magia.
Il segno animale celtico del Merlo rappresenta la freschezza,è associato a l’apertura a nuove intuizioni. Sono donatori di cure naturali e “creano ” dolci melodie per rallegrare i loro amici e familiari. Rimangono calmi nel bel mezzo della tempesta . E’ una fortuna avere queste persone accanto a se in tempi di crisi ; sono pieni di risorse e restano svegli anche se sotto pressione.
I Merli sono auto-motivati (sanno come ottenere ciò che vogliono) e lavorano meglio da soli . Hanno anche un alto senso di responsabilità e integrità morale. Cercano un equilibrio nelle loro vite essendo leader al lavoro in comunità, ma segretamente preferiscono viaggiare all’estero vivendo una vita da zingari
Nessun commento:
Posta un commento